domenica 8 maggio 2011

Il diario del vampiro 04 La messa nera" Lisa Jane Smith




Quarto appuntamento con i fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore, e la loro amata Elena Gilber.
Elena, alla fine del terzo episodio "La furia" si sacrfifica, morendo per salvare la vita del suo innamorato, Stefan. Chiedendo al vampiro, come ultimo desiderio, di smettere di odiare il fratello Damon. I due fratelli vampiri, infatti, si odiano da prima di essere trasformati. Elena ama Stefan e prova una certa attrazione nei confronti di Damon. Stefan promette alla sua amata di andare d'accordo con il fratello, promessa che manterrà.
Nel quarto episodio, "la messa nera" Stefan e Damon si ritrovano a fronteggiare la spaventosa minaccia costituita da Klaus, vampiro leggendario, famoso per aver trasformato Katherine, che a suo volta trasformò entrambi i fratelli: Stefan  e Damon.
Con l'aiuto della lunatica Bonni, una mezza strega, con l'aiuto della forza del Quartbeck Matt, grande amico di Stefan, e con la determinazione della sempre calma Meredith, i nostri eroi cercheranno di sconfiggere la minaccia chiamata Klaus.
Ma per avere la meglio contro questo vampiro leggendario, ci vuole un aiuto di più. Bonni, Matt e Meredith n on sono all'altezza, Stefan è in fin di vita e Damon è fuori gioco. Ci vuole dunque un miracolo per salvare la situazione...
...miracolo che risponde al nome di Elena Gilbert...

Nessun commento:

Posta un commento